CONDIZIONI DI VENDITA E COME ORDINARE

Come ordinare

1)Perchè registrarmi?

 Registrandoti in arrelab.it potrai:

  1. Visionare i prezzi dei prodotti
  2. Acquistare direttamente on-line
  3. Controllare lo stato degli ordini
  4. Leggere la nostra newsletter nella tua casella di posta elettronica
  5. Ricevere sconti e aderire ad offerte promozionali
  6. Per gli enti pubblici registrati i pagamenti possono essere effettuati entro 60gg. dalla ricezione merce 

2) Come faccio a registrarmi?

 Niente di più semplice. In qualsiasi pagina del sito, in alto a destra clicca su “registrati” la voce si trova sotto ai campi “email” e “password”. Inserisci i dati che ti vengono richiesti e infine clicca su invia richiesta. Il sistema ti invierà automaticamente una email nel quale saranno riepilogati i tuoi dati di accesso. Fai click su convalida e la tua registrazione sarà attiva, in alternativa ti basta fare un login nel nostro sito.

3)Come posso fare un ordine on-line?

Come Ordinare on-line in 4 semplici passaggi (guida passo per passo)

In ogni scheda prodotto possiamo vedere una descrizione,le caratteristiche tecniche generalmente corredate da scheda in formato word, ed il prezzo (salvo alcune categorie in cui è necessario l’invio di una email con richiesta di informazioni, poichè non è presente l’intero catalogo di categoria).

  • Ordinare on-line dopo essersi registrati è semplice poichè basta aggiungere il prodotto o i prodotti che interessano nel carrello elettronico, proprio come al supermercato, successivamente è sempre possibile modificare la quantità, inserendo la nuova e facendo clic su aggiorna, aggiungere caratteristiche opzionali,oppure eliminare il prodotto dalla lista.
  • Una volta completata la nostra lista facendo clic su completa l’ordine si accede alla schermata successiva che ci mostra l’indirizzo di fatturazione (generalmente gia completo con i nostri dati ma che possiamo poi sempre modificare facendo click sul nostro nome e scegliendo “cambia i tuoi dati” ritornando poi nel carrello per proseguire) è quello di spedizione, ovvero quello in cui vogliamo sia spedito il nostro ordine*.Successivamente fare clic su conferma.
  • Nella terza schermata potremmo scegliere il metodo di pagamento da noi preferito e inserire dei commenti. Acquistare on-line in arrelab.it è sicuro poichè non verrà richiesto alcun tuo dato bancario e/o postale via internet, prima di ricevere nostra conferma di accettazione ordine e verifica definitiva di disponibilità. (eccetto per pagamento paypal) Fare quindi click su conferma.
  • Nella quarta ed ultima schermata vedrai il riepilogo dettagliato dei prodotti che stai per acquistare, il metodo di pagamento e di spedizione scelto, e i tuoi dati di fatturazione e spedizione. Verificato che tutto sia giusto e secondo le nostre richieste, fare click su inoltra l’ordine.

Grazie per averci scelto, una e-mail generata automaticamente dal sistema ti informerà che il tuo ordine è stato inoltrato correttamente ed è in fase di accettazione. In questo momento stiamo verificando in via definitiva la disponibilità degli articoli da te richiesti. Successivamente una e-mail ti confermerà la nostra definitiva accettazione dell’ordine. Nell’email saranno contenute anche le modalità con cui eseguire il pagamento con il metodo da te richiesto (eccetto paypal per cui il pagamento è già stato eseguito).

Puoi controllare lo stato di avanzamento dell’ordine e un riepilogo dettagliato di ciò che hai ordinato direttamente on-line facendo click su stato ordini.

NOTE: *Per gli ordini la cui spedizione è prevista presso nostra sede compilari i campi denominazione,indirizzo e città con la dicitura “vostra sede”; i campi: provincia con “Na” Cap 80011 nazione Italia. 

4) Come viene tutelata la mia Privacy?

Arrelab tratta i dati personali dei propri Clienti nel rispetto di quanto prescritto dalla legge 675 del 31/12/96 (“Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali”). I dati personali vengono trattati nell’ambito della normale attività, esclusivamente per evadere l’ordine, o per contattarti in caso di un problema. I tuoi dati non verranno mai, ceduti a terzi per nessun motivo.

5) Quanto costa la spedizione? Come viene calcolato il costo della spedizione?Quanto tempo occorre affinchè venga spedito il mio ordine? 

 SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE

Se si desidera che la spedizione venga effettuata tramite corriere generalmente il costo della spedizione viene calcolato in base ai kg in rapporto con il volume degli imballi. Sconsigliamo il trasporto a mezzo corriere per gli articoli fragili, con parti facilmente danneggiabili. Arrelab garantisce che l’ordine verrà inviato nel più breve tempo possibile al corriere ma non si assume responsabilità per questo tipo di trasporto. 

6) E’ possibile ritirare di persona i prodotti?

Si, è possibile previo accordo:

  • per prodotti disponibili in pronta consegna presso nostra sede o esposizione.
  • puoi richiedere successivamente al tuo ordine di essere avvisato appena esso è disponibile presso il nostro magazzino-centro spedizioni per un ritiro diretto.
  • oppure per piccole quantità è possibile richiedere l’invio presso la nostra sede (vedi il paragrafo come ordinare on-line).

 7) Quali metodi di pagamento sono accettati?

 Per i privati e le aziende è’possibile pagare il proprio ordine con:

  • bonifico bancario (su c/c che vi verrà indicato via email in caso di ordine on-line o già presente su preventivo se su ns.carta intestata)
  • ricarica postepay (costo circa 1€ presso tutti gli uffici postali, circa 2€ presso le tabaccherie e ricevitorie del lotto). Il numero di tessera e il codice fiscale da ricaricare Vi sarà indicato via email. Da concordare il costo del trasporto dei prodotti in funzione della quantità richiesta e del luogo di destinazione.
  • contrassegno in contanti o assegno circolare (previa disponibilità, è previsto un importo aggiuntivo per spese di servizio dovute al trasportatore viene calcolato sull’importo complessivo dell’ordine).
  • Riservato agli enti pubbliciBonifico bancario su nostro conto corrente, che vi sarà indicato in fattura elettronica, entro 60 giorni dalla ricezione merce. Da concordare il costo del trasporto dei prodotti in funzione della quantità richiesta e del luogo di destinazione
  • La spedizione per il pagamento paypal va abilitata di volta in volta in quanto il costo della spedizione è sempre differente, in funzione del prodotto, del suo peso, del volume,della quantità richiesta e del luogo di destinazione, contattarci per abilitare questo tipo di pagamento e completare la procedura online successivamente scegliendo in seguito “spedizione concordata”

8) Posso finanziare il mio acquisto?

Si, Arrelab in collaborazione con società leader nel settore finanziario offre ai propri clienti la possibilità di ottenere un finanziamento per i propri acquisti. Per informazioni scrivici, per velocizzare e migliorare la tua richiesta ti suggeriamo di indicare l’importo da finanziare, il numero di rate con cui ti piacerebbe pagare ed il perieodo di tempo massimo in cui vorresti estinguere il finanziamento.

 9) Preferisco non acquistare on-line, devo acquistare più articoli oppure vorrei una proposta personalizzata, posso spedire una richiesta di preventivo via email o fax? Ce un numero di telefono a cui posso rivolgermi?

Certo, il nostro indirizzo email è arrelabsas@gmail.com  pec: arrelabsas@pec.it il telefono 0810118482 cellulare 3457007389 Whatsapp

Ti suggeriamo nella richiesta di specificare l’articolo o gli articoli di tuo interesse, la quantità e il luogo di destinazione.