TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Termini e condizioni di vendita

Si informa che i prodotti e i servizi oggetto dei Termini di Condizioni di Vendita espressi di seguito, relativi al sito Arrelab, sono forniti da Arrelab sas di Ercole Giovanni con sede legale in Via Trotti Trav. Giotto n° 8,San Felice a Cancello (CE) ITALIA.

Prodotti: prezzi e rischio di spedizione

I prezzi dei prodotti sono specificati all’interno del sito e riepilogati nel “carrello” relativo agli acquisti decisi dall’utente. Nel carrello e prima della fase di acquisto sono espressamente elencate spese di trasporto e qualsiasi voce di costo a carico dell’utente.

Anche se ci appoggiamo ai migliori partner per il trasporto della merce, la spedizione può portare alcuni rischi, come furto e/o danneggiamenti della merce. Questo rischio è a carico di Arrelab ed è incluso nel contributo di spese di spedizione pagato dal cliente nel momento dell’acquisto. Eventuali danneggiamenti devono essere contestati al corriere prima dell’apertura dei pacchi al momento della ricezione della merce da parte dell’utente, o non appena riscontrati. Il danneggiamento deve essere immediatamente comunicato a Arrelab a mezzo lettera raccomandata all’indirizzo riportato nel presente contratto o utilizzando delle foto da inviarci tramite WhatsApp con il riferimento dell’ordine e della spedizione.

Eventuali rischi di spedizione per resi merce o comunque per spedizioni dal cliente a Arrelab, sono a carico del cliente.
Eventuali rimborsi verranno effettuati dopo che Arrelab sarà messa in condizione di verificare l’accaduto e nei tempi necessari per la eventuale verifica con terze parti incaricate del trasporto.

Offerte e promozioni

Le eventuali offerte speciali promosse da Arrelab, sono valide fino all’esaurimento delle scorte e soggette alla effettiva disponibilità dei prodotti.

Qualsiasi tipo di danno o inconveniente derivante dalla mancata consegna della merce a seguito del pagamento mancato o respinto o qualsiasi causa non riconducibile.

Diritto di proprietà intellettuale

Procedure di reso
La restituzione della merce deve avvenire entro 7 giorni della consegna dell’ordine. Le procedure di reso vengono lavorate direttamente tramite il sistema in quest’ordine.
a. Richiesta di accettazione del reso.
b. Approvazione della richiesta ed emissione della e-mail con codice accettazione reso.
c. Spedizione del prodotto da rendere insieme alla e-mail di conferma.
d. Ricevimento del pacco alla nostra logistica.
e. Conferma ricevimento reso conforme richiesta.
f. Nota di credito o rimborso emesso al nome del cliente.

Nel caso l’ordine fatto non sia completo o danneggiato per motivi interni (vedi errore quantità disponibili nel sito) una nota di credito verrà subito accreditata al cliente.

Condizioni per la restituzione della merce
La restituzione non potrà aver luogo in nessun caso se i prodotti forniti sono stati palesemente oggetto d’uso. I prodotti devono essere restituiti con le appropriate protezioni, nei loro imballaggi originali, in perfetto stato (non danneggiati né sporcati), con tutti gli accessori, le istruzioni e la documentazione. Il rimborso dell’importo pagato dall’acquirente verrà effettuato solo dopo verifica dell’integrità della merce a cura di Arrelab.